Telefono erotico mistress

Telefono erotico mistress: ecco perchè piace tanto

Se contattaste una realtà di telefono erotico e chiedeste a chi ci lavora “che cos'è che la gente chiede maggiormente”, con ogni probabilità vi sentireste rispondere che è il telefono erotico mistress il lato più gettonato di questo mondo!

La ragione è semplice: gli uomini contemporanei non sono più come quelli di anni e anni fa, tant'è che sembrano aver perso della virità, della forza, dell'autorevolezza e dell'autoritarismo che contradsitinguevano i loro avi. Sono uomini alla ricerca di risposte, quelli di oggi; uomini resi stanchi da una quotidianità sempre molto intensa, resi deboli dalle relazioni sociali che non sembrano più volerli lasciare in pace, e resi ancor più malinconici da mogli che fanno di tutto pur di metterli in una posizione di totale subordinazione.

Vi starete chiedendo allora cosa ci trovi mai un uomo in un telefono erotico padrone, anche perchè se questo viene trattato male nel vivere quotidiano, perchè mai vorrebbe essere considerato allo stesso modo anche nel virtuale?

La risposta sta evidentemente nelle differenze che passano tra una partner brutta e cattiva e una ragazza sexy e provocante: se la moglie viene ritenuta come una “palla al piede” capace soltanto di rendere più difficile la vita dell'uomo; la famosa “zoccola al telefono” viene vista come una figura che certamente ama comandare e sottomettere, ma che lo fa garantendo anche una forma di piacere all'uomo che le capita a tiro. Nel primo caso non c'è alcun ritorno ma sola passività, mentre nel secondo caso si crea una situazione tutta nuova, affascinante, curiosa e stuzzicante che provoca gli istinti più naturali dell'uomo e che non lo vede più come componente del pubblico, ma come attore del suo stesso spettacolo!

 

Godi al telefono erotico per meno di 99 centesimi al minuto!

899.24.99.99

gerenza